top of page

Chi Sono
Un concept diverso, unico.
Proprio come te.


Su di me
Sara è una wedding designer sempre all'avanguardia grazie ai corsi di aggiornamento e grazie alla sua esperienza internazionale che le consente di anticipare le mode. Sara si dedicherà anima e corpo al vostro evento, come una sapiente sarta creerà il vostro matrimonio su misura per voi, che vogliate un matrimonio elegante e sfarzoso, bucolico, boho, shabby chic, country o moderno e minimalista, si adatterà alle vostre esigenze per creare la magia e un turbinio di emozioni il giorno del tanto agognato "sì".
Ha frequentato i corsi base di Federfiori per poi passare a concorsi internazionali di Floral Design, fino a giungere a terminare con successo il Corso Internazionale di 72 giorni di Vincenzo Antonuccio diventando Floral Designer Internazionale.
In Cosa si differenzia la Floral Designer?

Possiamo dire che il “floral designer” rispetto al tradizionale “fiorista” è uno “stilista del fiore” avendo una visione più ampia dell’utilizzo e delle possibilità di lavorazione dei fiori applicata a una valutazione artistica dell’ambiente nel quale le composizioni vanno inserite.

Ciò comporta una costante attenzione ai trend della moda e conoscenze approfondite di storia dell’arte, di estetica e delle tecniche di lavorazione dei fiori nonché la capacità di creare scenografie floreali anche di grandi dimensioni utilizzando non solo i fiori ma anche materiali complementari diversi (arredamenti, tessuti, candele, oggettistica varia, ecc.).
bottom of page