top of page

Anna e Francesco
Showreel


Anna e Francesco sono stati due sposi meravigliosi, e ho avuto il privilegio di seguirli nel loro giorno speciale, nell’aprile 2024.
Per loro, giovani ed eclettici, ho progettato un allestimento fuori dagli schemi, ispirato al colore glicine, una tonalità che aveva per loro un significato speciale. Hanno voluto anche l’ulivo, simbolo universale di pace e augurio di una vita serena e armoniosa. Così ho creato un’installazione di archi intrecciando l’alluminio con i rami di ulivo, dando vita a un elemento scenografico unico.
Un dettaglio speciale ha reso il bouquet di Anna ancora più prezioso: un pizzo realizzato a mano da sua zia, un tocco di affetto e tradizione che ha reso il tutto ancora più emozionante.
Io e il mio team ci siamo occupati del trasferimento delle composizioni floreali dalla chiesa alla location del ricevimento. A fine serata, per rendere omaggio agli ospiti, abbiamo raccolto i fiori e li abbiamo donati loro, lasciando un ricordo profumato di questa giornata indimenticabile.


Contattami
Se vi piace quello che vedete, sono a vostra completa disposizione per il vostro evento.
bottom of page